in

La Uiga consegna la coppa di Auto Europa 2021 alla Ford Puma

uiga ford puma
Gaetano Cesarano consegna la coppa al presidente di Ford Italia Fabrizio Faltoni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci è voluto un po’ ma finalmente è stata consegnata alla dirigenza Ford Italia la coppa assegnata alla Ford Puma dalla Giuria Opinion Leader di Auto Europa 2021. 

Nella foto di copertina il collega Gaetano Cesarano, presidente di Uiga, l’unione dei giornalisti italiani dell’automobile, consegna il trofeo a Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato e Presidente di Ford Italia. Si è trattato di una cerimonia informale, allungatasi purtroppo nel tempo, a causa delle vicissitudini e delle limitazioni derivate dal Covid-19 che tutti gli italiani conoscono.

Fabrizio Faltoni ha sottolineato il grande successo di pubblico della Puma, attualmente leader di vendite del segmento privati con oltre 8.000 unità vendute nel primo trimestre del 2021.

Ford Puma auto europa 2021

In relazione al periodo attuale Faltoni ha invece ribadito che…”il mercato dell’auto sta cambiando e sono sempre più evidenti le esigenze di un settore che necessita di un profondo rinnovamento sia a livello di prodotti che di strategia. È doveroso puntare sulla sostenibilità ma è auspicabile che il governo garantisca degli incentivi per il rinnovo delle infrastrutture e del parco circolante”. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Stelvio Top Gear Edition

    Su eBay in vendita uno Stelvio Quadrifoglio davvero particolare

    rally italia talent 2021

    ACI Rally Italia Talent 2021: dal 23 al 25 aprile in pista a Viterbo