in

Lamborghi e Ravensburger: nasce il puzzle 3D della Huracan

Lamborghini Ravensburger
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo prodotto dalla collaborazione tra Automobili Lamborghini e Ravensburger, uno dei marchi leader del settore dei giochi e delle attività ricreative. Con l’arrivo del puzzle 3D della Lamborghini Huracán EVO, la capofamiglia della nuova generazione dei V10, anche i giovanissimi appassionati possono sognare a occhi aperti e divertirsi.

Disponibile in scala 1:18, il modello 3D riproduce la supercar emiliana nei dettagli: il paraurti anteriore dallo stile a Y, classico elemento distintivo del DNA Lamborghini, i fari ed il colore arancio, ispirato all’originale “Arancio Xanto”. Anche il profilo laterale richiama le linee esagonali, mentre il posteriore riproduce nell’estremità della coda lo spoiler della vera EVO.

Con il puzzle 3D di Ravensburger le emozioni dell’esperienza di guida si trasferiscono dalla strada al salotto di casa assemblando gli oltre cento pezzi numerati. Il modello del puzzle completamente assemblato è lungo 26 centimetri ed è fornito di 32 accessori composti da materiale di alta qualità, come gli assi, il telaio e il paraurti e le quattro ruote girevoli che riproducono fedelmente i “cerchi Aesir”.

huracan ravensburger

Il puzzle 3D Lamborghini Huracán EVO è composto da 108 pezzi e 32 accessori, per adulti e bambini dagli otto anni in su. Si può acquistare nei negozi ad un prezzo consigliato di 4,99 euro.

Dì la tua

auto ibride 2020

Auto ibride economiche 2020: le 5 vetture più convenienti oggi

bmw 128ti

BMW 128ti: una nuova sfidante tra le hot hatch