in

Questa Lamborghini Gallardo ama il fuoristrada, ecco i suoi segreti [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si sta avvicinando sempre più il momento in cui Lamborghini presenterà la Huracan Sterrato. Il velo verrà tolto verso la fine di quest’anno, sarà allora che la supercar V10 del brand con velleità da offroader si presenterà al mondo. Prima del Casa del Toro, però, c’è stato qualcun altro che ha deciso di trasformare una supercar in un mezzo da offroad, il tutto è avvenuto in Thailandia.

Lamborghini Gallardo da fuoristrada creata in Thailandia

Partendo dalla carrozzeria di una vera e propria Lamborghini Gallardo uscita dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese, è stato realizzato un mini-monster truck che sotto nasconde la sua natura selvaggia. È un mezzo costruito da un negozio tailandese specializzato nello sviluppo di replica di supercar, e con un occhio di riguardo per Gallardo ed Aventador. Sotto alla carrozzeria Lamborghini c’è un telaio della Toyota Hilux, che sull’asse anteriore ospita a sua volta un motore di derivazione Lexus.

Da Sant’Agata Bolognese proviene esclusivamente la scocca, ma la replica è comunque di livello. All’anteriore è stato riprodotto il paraurti introdotto nel 2012 col restyling del modello LP560-4, mentre la parte superiore del cofano sfoggia degli sfoghi d’aria che ricordano quelli presenti sulla Sesto Elemento. In un video è possibile scorgere altre sorprese sparse per l’officina, come riproduzioni di Lamborghini Urus, Aventador SVJ ed anche Ferrari 488 GTB. Solitamente questi veicoli vengono poi venduti per 60.000 dollari, ma la Gallardo può essere acquistata per soli 45.000 dollari.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Lamborghini Huracan STO: prezzo, interni, motore, prova su strada

    Ford Bronco 2023 pronto a sbarcare in Europa, in tiratura limitata