Hyundai Motor Company conferma la presenza del brand nella posizione più strategica di Londra, Piccadilly Circus, per i prossimi 5 anni, fino a ottobre 2018.
Sin dal 2011, le luci della più celebre piazza della capitale inglese, iconico nodo stradale, illuminano e intrattengono i passanti con le più accattivanti immagini e video del mondo Hyundai. Due milioni di persone si incrociano ogni settimana nel West End, di questiquasi un milione e mezzo osserva le luci di Piccadilly mentre passeggia nel cuore di Londra.
L’accordo conferma la rilevanza strategica di iniziative legate alla visibilità e alla riconoscibilità del marchio, e permette di condividere un flusso continuo di immagini e informazioni attraverso uno degli spazi pubblicitari più importanti al mondo.
Tra le iniziative speciali legate a questa presenza, in occasione dei Campionati Europei di Calcio UEFA Euro 2012, è stata sviluppata un’applicazione per smartphone utilizzando giganteschi QR code di luci con cui i passanti potevano interagire in tempo reale. Oggi, sul maxi schermo LED di Piccadilly dal 5 al 23 giugno vengono proiettati i risultati e gli appuntamenti dei numerosi tornei del Campionato di Cricket in UK e Galles.
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…
Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…