mercoledì, 23 Gennaio 2019 - 11:16
Home / Notizie / Lifestyle / LEGO Speed Champions: LEGO ricostruisce i miti dell’auto

LEGO Speed Champions: LEGO ricostruisce i miti dell’auto

Tempo di lettura: 1 minuto.

A partire dal mese di marzo 2015, gli appassionati di mattoncini LEGO con l’amore per i motori, potranno finalmente costruire le auto più veloci del mondo con le proprie mani. Il Gruppo LEGO, infatti, ha appena annunciato la sua partnership con le tre case automobilistiche Ferrari, McLaren e Porsche, che prevede una nuovissima linea di prodotti ad alta velocità.

Grazie a “LEGO Speed Champions”, infatti, le auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo potranno essere costruite con i mattoncini LEGO. 

Ben sette diversi set LEGO saranno disponibili a partire da primavera 2015: un tir Ferrari arriva alla gara insieme all’auto da corsa Ferrari F14 T ma il divertimento non finisce qui: sarà disponibile anche un pit stop Mc Laren Mercedes, con McLaren Mercedes MP4-29; una linea di partenza e di arrivo corredata da luci funzionanti e due Porsche – 911 RSR and 911 GT3 R Hybrid

LEGO Speed Champions - Ferrari

Che si tratti di una macchina da corsa o una semplice auto da strada, i nuovi modellini di auto LEGO colpiranno i cuori di tutti i bambini dai cinque agli undici anni e i fan dell’alta velocità un po’ più cresciuti non potranno farne a meno.

Oltre al classico divertimento della costruzione LEGO, la serie di set LEGO Speed Champions sorprende particolarmente grazie agli autentici e minuziosi dettagli: le minifugure LEGO, infatti, indossano le classiche tute professionali da auto da corsa e nei set sono incluse la coppa per il vincitore, bandiere e tanti altri piccoli particolari.

LEGO Speed Champions - McLaren

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

viaggio a capo nord

Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition: un successo dopo il viaggio a Capo Nord

Un viaggio a Capo Nord : chi, almeno per gli appassionati di freddo e ghiaccio, …