in

Lynk & Co: risultati oltre le aspettative del Brand

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ad oggi circa 60.000 persone hanno accesso alla Lynk & Co 01 (le stime erano di 9.000 contratti) ogniqualvolta lo desiderino. La piattaforma di sharing integrata è una novità del settore mai vista prima e fissa nuovi standard per quanto riguarda l’accesso flessibile a un’auto senza preoccupazioni e fornendo un’opzione di mobilità sostenibile, riducendo la congestione stradale usando meno macchine, più spesso.

“Dopo 100 anni di un settore sempre uguale, è giunta l’ora di dare qualcosa di diverso. Tutto ciò che abbiamo ottenuto in 12 mesi dimostra che il mondo automobilistico non sarà mai più quello di prima”, afferma Alain Visser, CEO di Lynk & Co.

I soci (non chiamateli clienti) fanno parte di una community e hanno accesso a tantissimi eventi ospitati nei Club Lynk & Co: musica dal vivo, proiezioni cinematografiche, DJ set e quant’altro. Nel 2021 l’azienda ha organizzato 47 eventi nei Club, quasi uno alla settimana (osservando ovviamente tutte le restrizioni del caso) – un piccolo passo avanti rispetto alla tazza di caffè di benvenuto delle concessionarie.

Lynk e co

Attualmente sono 7 i Club in Europa: Amsterdam, Göteborg, Anversa, Berlino, Stoccolma, Amburgo e Monaco. Altri mercati europei hanno accesso a Lynk & Co online e grazie a “Lynk & Co on Tour” è possibile trovare il Brand in luoghi chiave in tutto il Vecchio Continente. L’anno scorso il Tour ha fatto visita a 7 città.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    tucson beast concept

    Nuova Hyundai Tucson si veste ad hoc per il film “Uncharted”

    giorgetti incentivi auto

    Incentivi auto 2022, Giorgetti: “le prossime settimane decisive”