venerdì, 5 Giugno 2020 - 5:29
Home / Notizie / Lifestyle / Maserati DMC Gran Turismo Sovrano

Maserati DMC Gran Turismo Sovrano

Tempo di lettura: 1 minuto.

Quando i possessori di una Maserati vogliono rafforzare il loro “Tridente”, molto probabilmente hanno già messo DMC nella loro lista di potenziali Tuner. Uno dei loro ultimi pacchetti è lo Styling “SOVRANO” e il Performance Kit per la Gran Turismo.

Questa Maserati si distingue dalla versione di serie grazie a un nuovo paraurti anteriore in stile stradale e a un cofano progettato in configurazione GT3. La parte posteriore è costituita da un diffusore alleggerito in fibra di carbonio e da un piccolo spoiler. Entrambe le modifiche migliorano sia l’aerodinamica sia l’estetica, già mozzafiato in configurazione normale. Un set di nuovi cerchioni in lega leggera completano il design.

Tutti i componenti possono essere installati da uno dei rivenditori mondiali DMC, che si trovano principalmente in Nord America, Asia e Medio Oriente. Se si opta per la modifica del motore, invece, la Casa consiglia di portare la vostra Maserati in un’officina DMC in Europa, più precisamente in Germania o in Svizzera.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Citroen SUV Summer Tour: C3 e C5 Aircross protagonisti sulle spiagge d’Italia

Ora di pensare alle vacanze anche per Citroen e la sua gamma SUV, protagonista sul …