in

Maserati Levante Royale: anteprima tra le nevi di St. Moritz

Maserati Levante Royale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il debutto, ufficiale, sull’ammiraglia di famiglia, la serie Royale arriva anche su Maserati Levante. Occasione per il lancio ufficiale è stata la Coppa del Mondo di Snow Polo 2020, in scena in questi giorni a St. Moritz. Vediamo come si presenta la Maserati Levante Royale, allestimento che, ricordiamo, viene declinato su tutti i modelli con motori V6 presenti oggi in gamma. 

Le 100 Maserati Levante Royale che verranno prodotte, infatti, ricalcano le fattezze della Quattroporte, con due tinte riservate (Blu Royale e Verde Royale), cerchi Anteo da 21” color Antracite e pinze freno in color argento.

Gli interni, basati sulla versione GranLusso, riflettono l’eleganza e l’esclusività di Levante Royale nei materiali che li caratterizzano: Pelletessuta Ermenegildo Zegna color Cuoio o pelle Pieno Fiore bicolore Nero / Cuoio, finiture high gloss Metal Net e una distintiva targhetta “One of 100”, insieme al Sound System Bowers & Wilkins, al tetto apribile elettrico e ai vetri oscurati. 

La serie speciale Royale è dotata, inoltre, di un’ampia gamma di equipaggiamenti, grazie ai pacchetti Cold Weather, Premium e Driving Assistance Plus proposti di serie. I suoi avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) rispondono attivamente ai maggiori rischi potenziali su strada e migliorano il comfort e la sicurezza di guidatore e passeggeri. 

Con le consegne in partenza a marzo, sono già aperti gli ordini delle 100 unità proposte per ogni modello della serie Royale.

Maserati Levante Royale
Giorgio Rocca, campione mondiale di slalom, accanto a Levante Royale

Il prezzo di Maserati Levante Royale è di 111.600 euro. 

Dì la tua

Citroen C4 Cactus C-Series

Citroen C4 Cactus C-Series: dotazione di serie, motori, personalizzazioni

Interni tesla model 3

Interni Tesla Model 3: come sono fatti e cosa propongono