martedì, 18 dicembre 2018 - 12:05
Home / Archivio / Mercedes-Benz è Official Car dell’Open d’Italia Golf 2016

Mercedes-Benz è Official Car dell’Open d’Italia Golf 2016

Tempo di lettura: 1 minuto.

In occasione della 73a edizione dell’Open d’Italia Golf in programma a Monza dal 15 al 18 settembre, Mercedes-Benz dà appuntamento agli appassionati per un esclusivo test drive a cielo aperto. L’occasione giusta per godersi gli ultimi giorni d’estate a bordo della nuova generazione di cabrio e roadster della Stella, disponibili anche in versione a trazione integrale 4MATIC.

Fair play, eleganza, capacità di controllo e dinamismo: valori in cui la Casa di Stoccarda si identifica a pieno. Fin dalla nascita, infatti, il nome della Stella è legato alle più importanti manifestazioni sportive nelle più diverse discipline. Un impegno che nel mondo del golf ha visto Mercedes-Benz protagonista sui principali green italiani per il Mercedes Trophy, tra i più importanti circuiti golfistici amatoriali al mondo.

La presenza della Stella nel mondo del golf risale già agli anni ‘80. Dal 2008, Mercedes-Benz è partner internazionale del Masters di Augusta. Grazie al rapporto esistente dal 2010 con la PGA of America, le vetture della Stella sono ‘Official Vehicle’ sia in occasione del PGA Championship che del Senior PGA Championship. Nel 2011 la presenza di Mercedes nel mondo del golf si fa ancora più forte, diventando ‘Official Patron’ dell’Open Championship, il più antico torneo del mondo, una presenza confermata anche per l’edizione di quest’anno. Dal 2014, Mercedes-Benz è, inoltre, Global Sponsor del Masters di Augusta, manifestazione unica nel suo genere, che rispecchia da vicino il motto della Stella ‘The best or nothing’.

Autore: Vincenzo Attamante

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …