venerdì, 20 luglio 2018 - 22:06
Home / Notizie / Curiosità / Jeep ad Imperia accoglie le Signore del Mare

Jeep ad Imperia accoglie le Signore del Mare

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si svolgerà ad Imperia dal 7 all’11 settembre la diciannovesima edizione del “Raduno di Vele d’Epoca – Panerai Classic Yachts Challenge“, l’appuntamento che da quasi un ventennio raduna imbarcazioni storiche e che si conferma come uno degli eventi più importanti del Mediterraneo per partecipazione e tradizione marinara.

Il marchio Jeep partecipa in qualità di Partner Ufficiale mettendo a disposizione una flotta di vetture Jeep e sarà presente con un’area dedicata al grande pubblico che potrà così conoscere e toccare con mano i modelli Grand Cherokee e Cherokee. La manifestazione ligure sarà poi l’occasione per celebrare due importanti anniversari: i 30 anni di vita del “Raduno di Vele d’Epoca” e i 75 anni del marchio Jeep, una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.

Jeep Grand Cherokee e Jeep Cherokee esprimono la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione confermando le doti da fuoristrada che hanno reso celebre il marchio Jeep. Sono entrambe vetture eleganti e all’altezza di fare da sfondo alle Signore del Mare, ovvero le preziose barche a vela d’epoca che animeranno il mare di Imperia durante i giorni della manifestazione, la quale prevede inoltre concerti, esposizioni e iniziative in programma in tutta la città ligure.

Vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

V12 Lamborghini

La Minardi 191B con motore V12 Lamborghini torna a ruggire in pista

Tempo di lettura: 2 minuti. A 26 anni dal suo ultimo ruggito, la Minardi M191B, una delle monoposto che montava …

something