in

Mercedes-Benz e smart al Salone dell’Automobile di Parigi 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca ormai poco all’appuntamento del Salone di Parigi 2016 e Mercedes-Benz si prepara a presentare importanti novità nel suo stand che si preannuncia molto imponente. 

Debuttano, infatti, in anteprima mondiale le versioni electric drive della nuova smart fortwo, fortwo cabrio e, per la prima volta, di forfour. smart è la prima e unica casa automobilistica al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica

Sotto i riflettori di Parigi sarà presentata anche per Classe E All Terrain, una imponente e robusta off-road che andrà ad affiancarsi alle versioni Berlina e Station Wagon, integrando così la gamma di modelli con una variante ancora più orientata al lifestyle. 

Un’altra importante protagonista è la lussuosa Vision MercedesMaybach 6, sviluppata come auto elettrica con un’autonomia di oltre 500 km ed una potenza del propulsore di 550 kW (750 CV).

Mercedes Parigi

Novità anche nella famiglia GT che, a poche settimane dal debutto della nuova AMG GT R, accoglie due nuove vetture, le potenti Mercedes-AMG GT Roadster e Mercedes-AMG GT C Roadster delle quali vi abbiamo parlato in questo link.

A catturare l’attenzione del pubblico sarà il ‘Silver Flow’, una gigantesca scultura che abbiamo già visto negli stand Mercedes-Benz dal 2014. Una novità è rappresentata dall’integrazione della comunicazione basata sui social media nel design dello stand. Le presentazioni relative ai temi più importanti saranno trasmesse in streaming alla community Mercedes tramite Facebook Live.

Dì la tua

Fiat è title sponsor del team di basket Auxilium Torino: si chiamerà Fiat Torino

Opel Mokka X | Prova su strada in anteprima