in

Mercedes GLA 2023: ancora un avvistamento per il crossover

Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Mercedes restano i collaudi inerenti il ​​restyling della Mercedes GLA 2023. Il crossover teutonico verrà interessato da un aggiornamento massiccio nei prossimi anni. L’auto testata con una certa frequenza dal marchio di Stoccarda , è grazie a tutto ciò che avvistamenti e foto spia non mancano affatto svelando alcuni cambiamenti che possono essere il modello aggiornato.

Mercedes GLA 2023: i cambiamenti del restyling

La nuova Mercedes G immortalata nelle foto risulta LA camuffata, le mimetizzazioni ricoprono buona parte del frontale ed alcune sezioni della coda. Di conseguenza, le novità si concentraranno sul muso, dove il paraurti sarà fortemente ridisegnato, nuova anche calandra, non manca un nuovo design dei fari LED. Il posteriore verrà aggiornato, ma in una maniera più soft con un look diverso dei fanali e degli inserti distinti nel paraurti. Verrà ampliata la gamma dei cerchi in lega, la tavolozza di colori e subirà un upgrade anche la strumentazione di nuova generazione.

Motori Mercedes GLA 2023: cosa finirà sotto al cofano

Pochi potrebbe essere gli aggiornamenti sotto il cofano della nuova Mercedes GLA . Il crossover dovrebbe mantenere le varianti a benzina e Diesel , probabilmente elettrificate in forma mild e l’ ibrida plug-in a benzina. Le potenze dovrebbero essere confermate tra 163 e 421 CV, ivi comprese le AMG, per i benzina e tra 116 e 190 CV per i Diesel, mentre la plug-in potrebbe ricevere alcuni aggiornamenti alla batteria per aumentare potenza ulteriormente ed autonomia, dando più sprint degli attuali 218 CV e circa 60 km in modalità full electric.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    288 GTO Asta

    Una delle cinque Ferrari 288 GTO Evoluzione andrà all’asta

    mini incastrata

    Ruba una Mini Cooper e finisce nel cemento fresco: ecco cos’è accaduto