in

Milano AutoClassica 2021: date, informazioni e biglietti

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano AutoClassica 2021 si farà a inizio ottobre, due mesi prima rispetto alle date tradizionali con le quali il Salone dell’Auto Classica e Sportiva attende gli appassionati. Tra i plus dell‘edizione 2021, il ritorno di una grande ed esclusiva asta, l’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto classiche e sportive, tanti raduni, un ricco mercato di ricambi e un interessante calendario di incontri e presentazioni. 

1, 2 e 3 ottobre, queste le date di Milano AutoClassica 2021, in anticipo sul calendario come l’attuale situazione pandemica impone. Sulla scia del successo dell’edizione 2020, in cui fu premiata la decisione di anticipare il Salone, la scelta di programmare anche quest’anno Milano AutoClassica prima dell’autunno inoltrato garantisce di svolgere un appuntamento tanto importante, atteso ed amato in totale sicurezza e serenità.

Milano AutoClassica 2021 prenderà luogo presso i locali di Fiera Milano, con i più alti standard di sicurezza. I suoi grandi spazi, attrezzati con tutte le strumentazioni hi-tech per il monitoraggio delle condizioni igieniche di persone e superfici, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità. Fiera Milano può infatti consentire il regolare svolgimento di manifestazioni fieristiche.

Fulcro dell’evento sarà l’asta organizzata dalla prestigiosa Casa d’Aste Wannenes, vera e propria chicca per i collezionisti, che batterà un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. L’Asta Wannenes indirizzata a collezionisti ed appassionati di ieri e di oggi, avrà luogo nella giornata di sabato 2 ottobre, si svolgerà in totale sicurezza e nel puntuale rispetto delle normative igienico sanitarie.

milano autoclassica 2021

Non mancheranno i privati che potranno esporre i loro pezzi da collezione, in uno spazio dedicato, al coperto. Un’altra area sarà invece dedicata alla vendita di ricambi e accessori d’epoca, di modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

Gli organizzatori sono costantemente al lavoro con i Club e le Riviste specializzate di settore per calendarizzare al meglio un fine settimana emozionale,  all’insegna dell’incontro e dello scambio di fronte ad una esposizione statica e dinamica dei migliori testimoni del comparto Classico e Youngtimer.

Biglietti Milano AutoClassica 2021

La biglietteria online aprirà nei prossimi giorni e i biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale della manifestazione. Per info, promozioni e prezzi: www.milanoautoclassica.com.

Milano AutoClassica 2021: come raggiungere l’evento

Milano AutoClassica sarà aperta Venerdì  1, Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2021 ore: 09.30- 19.00

La Fiera di Milano Rho si può raggiungere impostando questo indirizzo nel vostro navigatore: SS.33 del Sempione, 28 20017 Rho (Milano). In Fiera ampia è la disponibilità di parcheggio e, arrivando dalle principali arterie (A4, A1, A7) basterà uscire a Fiera Milano sulla Tangenziale Ovest.

In treno i collegamenti partono dalle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Lambrate da cui è possibile poi prendere le linee metropolitane (Linea rossa con capolinea direttamente in Fiera fermata Rho-Fiera Milano. E’ necessario munirsi di biglietto extraurbano).

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Colonnine ricarica auto elettrica

    Vehicle to Grid: i vantaggi e il contributo Volkswagen

    pb racing

    PB Racing si conferma la concessionaria Lotus di riferimento per il mercato europeo