Alcuni giorni fa è stata lanciata una campagna di comunicazione dedicata al Mirafiori Outlet, tratta da una storia vera. Un ‘fan’ vede sul sito Facebook del Mirafiori Outlet l’auto fortemente desiderata dal figlio, chiama il concessionario dove è esposta e in meno di 12 ore la vendita è conclusa. Da questo caso, simile a molti altri, è stata sviluppata la campagna “Mirafiori Outlet Story – Facce da Facebook” con un video animato ironico e divertente che – caricato su YouTube – ha riscosso un notevole successo, tanto che in pochi giorni ha raggiunto quasi 50 mila visualizzazioni diventando il video automotive più visto e il quarto più popolare sul web.
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…
Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…