domenica, 20 Settembre 2020 - 4:05
Home / Notizie / Curiosità / Motor Show 2013 ufficialmente annullato !

Motor Show 2013 ufficialmente annullato !

Tempo di lettura: 1 minuto.

Con un comunicato di poche righe della GL Events (società organizzatrice dell’evento), è stata data notizia che il Motor Show 2013 è stato ufficialmente annullato.

Ecco il testo del comunicato:

vi comunichiamo che la trentottesima edizione del Motor Show di Bologna è stata annullata.

La motivazione di GL events, società organizzatrice dell’evento, sta nella totale assenza delle case automobilistiche, fulcro di un salone dell’automobile. L’assenza del mercato, ci spinge dunque ad annullare l’edizione 2013 del salone, sia per rispetto verso il pubblico del Motor Show, sia per lavorare in modo produttivo e concreto ad eventi futuri che possano contare di nuovo sulla massiccia presenza del settore. GL events ha investito in modo importante negli ultimi 6 anni per garantire l’unico Salone Italiano dell’Automobile e per dare sostegno al settore auto in un Paese che dal 2007 ha perso oltre il 50% del mercato automobilistico.

GL events si propone di continuare ad operare nel nostro Paese ai fini di offrire un evento all’altezza delle aspettative di investitori e pubblico, che negli anni non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile …