in

Move to Electric Experience: Peugeot porta la mobilità elettrica in Sardegna

Move to electric experience
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 30 luglio a 23 agosto gli ospiti dell’esclusivo Country Club di Porto Rotondo, nell’esclusiva cornice della Sardegna più votata al lusso, sono ospiti le nuove Peugeot e-208, e-2008, 3008 Hybrid4, 508 e 508 SW Hybrid: tra elettriche e ibride plug-in, tutta la rappresentanza elettrificata del brand francese in bella mostra nello storico locale. 

In vista dell’imminente periodo di vacanze estive, la Casa del Leone ha deciso di portare questa tecnologia direttamente in uno dei luoghi più ambiti d’Italia in questa estate 2020, la Sardegna. Peugeot ha quindi stretto una partnership con il Country Club di Porto Rotondo, storico locale protagonista da oltre 30 anni per l’attività sportiva e le notti estive dell’isola che nelle scorse ore ha riaperto i battenti. 

Nel pieno rispetto delle normative contro il COVID-19, vedere da vicino e provare la gamma elettrificata della Casa, potendo contare anche su un servizio di courtesy car a disposizione degli ospiti previa prenotazione. Anche la location si è adeguata al branding “Move to Electric”, strategia che la Casa del Leone ha avviato da tempo e che punta ad agevolare la transizione energetica della mobilità, sotto il segno del Peugeot #UnboringTheFuture

La mattina Peugeot porterà la bellezza e l’energia nelle spiagge dell’isola attraverso un tour che toccherà le spiagge più belle nelle vicinanze di Porto Rotondo. Dalle 18 alle 24, invece, sarà possibile effettuare un test drive nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Infine, la flotta elettrificata del brand transalpino potrà esser disponibile come servizio courtesy per VIP e top client

Come sempre, tutta l’elettrizzante esperienza sarà seguita e raccontata sui canali social ufficiali della Casa (Instagram e Facebook).

Dì la tua

Customer First Award for Excellence

FCA lancia il programma Customer First Award for Excellence

Cupra Formentor

Cupra Formentor Launch Edition: l’edizione speciale è sold out