in

Nissan Ariya debutta sul circuito di Monaco prima dell’arrivo sul mercato

Nissan Ariya at monaco
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’abbiamo vista molto da vicino in una delle tappe del tour che l’ha portata nelle principali concessionarie Nissan italiane, nella periferia di Milano.

Voluminosa, aerodinamica, elettrica. Stiamo parlando di Nissan Ariya, il primo passo nel futuro di Nissan, che ha finalmente debuttato dinamicamente sul Circuito di Monaco in occasione della tappa locale della Formula E. 

L’uscita pubblica di Ariya per le strade di Monaco è un modo per testimoniare le capacità della nostra tecnologia e-4ORCE. Ariya è l’icona dell’innovazione Nissan nella mobilità elettrica e questo evento segna un momento decisivo per il futuro dei veicoli elettrici Nissan” afferma Arnaud Charpentier, Region Vice President, Product Strategy and Pricing, Nissan AMIEO.

nissan ariya

La strategia di elettrificazione di Nissan si basa su oltre un decennio di esperienza nel campo dei veicoli elettrici e sul trasferimento di conoscenze e tecnologie tra la pista e la strada, garantendo così la migliore offerta di veicoli elettrici grazie agli anni di sviluppo paralleli. Ecco perchè non poteva esserci debutto migliore se non su un circuito, il più fascinoso, del calendario 2021 della Formula E.  

In questo video di pochi secondi il debutto dinamico di Nissan Ariya

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    centri di raccolta arval

    Nuovi centri di raccolta Arval Italia a Milano, Roma, Brescia e Catanzaro

    max mosley

    Max Mosley è morto: l’ex presidente della FIA si è spento a 81 anni