Tuning e prodotti

Norauto partner di Share Now per la manutenzione della flotta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Norauto, marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, e Midas rete di officine, entrambe società del Gruppo Mobivia, sono state scelte per fornire i servizi di manutenzione ordinaria e di gestione dei circa 2.200 veicoli della flotta italiana di Share Now presenti tra le città di Milano, Roma e Torino

La partnership sfrutta la catena di grande distribuzione Norauto, con 39 punti vendita e officine distribuiti sul territorio nazionale che offrono soluzioni su misura con prestazioni personalizzate, e il franchising di Midas per la manutenzione capillare sul territorio, per soddisfare le esigenze degli utenti Share Now.

Competenza, professionalità e attenzione al cliente sono i valori che contraddistinguono il brand e che garantiscono elevati standard di qualità, cura del mezzo e sicurezza del servizio.

Questo accordo, che ha preso il via sul territorio italiano, sarà replicato anche in altri Paesi a livello internazionale, ad esempio, in Francia e in Austria, per fornire gli stessi servizi di manutenzione alle flotte locali di Share Now.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un importante player internazionale della mobilità condivisa come Share Now. Questa collaborazione rispecchia perfettamente i nostri valori e la nostra attenzione alla sostenibilità e ci permetterà di far conoscere i nostri servizi a un nuovo target, motivandoci a continuare a offrire una customer experience di alto livello”, commenta Silvia Trossarelli, Responsabile partnership, b2b di Norauto e Midas Italia.

“Abbiamo scelto Norauto e Midas come partner strategici per la manutenzione della nostra flotta in quanto la loro presenza sul territorio è davvero capillare e il loro pronto intervento è molto rapido. Ciò ci permetterà di intervenire tempestivamente sulle nostre auto messe fuori uso, così da renderle nuovamente disponibili per i nostri clienti nel minor tempo possibile”, spiega Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

17 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

17 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

19 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

22 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

22 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

4 days ago