in

Norauto partner di Share Now per la manutenzione della flotta

Norauto share now
Tempo di lettura: < 1 minuto

Norauto, marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, e Midas rete di officine, entrambe società del Gruppo Mobivia, sono state scelte per fornire i servizi di manutenzione ordinaria e di gestione dei circa 2.200 veicoli della flotta italiana di Share Now presenti tra le città di Milano, Roma e Torino

La partnership sfrutta la catena di grande distribuzione Norauto, con 39 punti vendita e officine distribuiti sul territorio nazionale che offrono soluzioni su misura con prestazioni personalizzate, e il franchising di Midas per la manutenzione capillare sul territorio, per soddisfare le esigenze degli utenti Share Now.

Competenza, professionalità e attenzione al cliente sono i valori che contraddistinguono il brand e che garantiscono elevati standard di qualità, cura del mezzo e sicurezza del servizio.

Questo accordo, che ha preso il via sul territorio italiano, sarà replicato anche in altri Paesi a livello internazionale, ad esempio, in Francia e in Austria, per fornire gli stessi servizi di manutenzione alle flotte locali di Share Now.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un importante player internazionale della mobilità condivisa come Share Now. Questa collaborazione rispecchia perfettamente i nostri valori e la nostra attenzione alla sostenibilità e ci permetterà di far conoscere i nostri servizi a un nuovo target, motivandoci a continuare a offrire una customer experience di alto livello”, commenta Silvia Trossarelli, Responsabile partnership, b2b di Norauto e Midas Italia.

“Abbiamo scelto Norauto e Midas come partner strategici per la manutenzione della nostra flotta in quanto la loro presenza sul territorio è davvero capillare e il loro pronto intervento è molto rapido. Ciò ci permetterà di intervenire tempestivamente sulle nostre auto messe fuori uso, così da renderle nuovamente disponibili per i nostri clienti nel minor tempo possibile”, spiega Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    tesla model s plaid

    Tesla Model S Plaid+: l’elettrica da 1.100 CV in pista a Laguna Seca [VIDEO]

    ferrari shell

    Shell e Ferrari rinnovano la storica partnership: si guarda al futuro della F1