in

Nuova Hyundai i30 Wagon: primo teaser ufficiale

Hyundai i30 Wagon teaser
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aria di tante novità per la prossima edizione del Salone Internazionale di Ginevra dove, tra le altre, farà il suo debutto la nuova generazione di Hyundai i30 Wagon.

Come si nota dal primo teaser ufficiale che ne anticipa le linee, la nuova arrivata conserva il design originale della versione 5 porte, in fase di lancio in Italia, aggiungendo ulteriore eleganza e versatilità alla vettura.

Nuova i30 Wagon condivide il medesimo linguaggio stilistico della gamma i30. Si rispecchia perfettamente nella nuova identità della famiglia Hyundai – caratterizzata dalla Cascading Grille” spiega Thomas Bürkle, Chief Designer dell’Hyundai Design Centre di Russelsheim (Germania). “La nuova griglia cromata contraddistingue la vista anteriore, mentre le proporzioni filanti e il profilo del tetto, rastremato nella parte posteriore, conferiscono a questa wagon uno stile che richiama le coupé. Il profilo slanciato della vettura è ulteriormente sottolineato dalle cornici cromate dei finestrini”.

L’appuntamento per il debutto mondiale della nuova Hyundai i30 Wagon è previsto per il 7 marzo al Salone di Ginevra 2017 durante la presentazione alla stampa, e noi non mancheremo di tenervi aggiornati.

Dì la tua

Nissan amplia la rete di ricarica rapida in Italia

La nuova McLaren 720S alza i limiti delle supercar