sabato, 22 settembre 2018 - 10:49
Home / Notizie / Attualità / La nuova Jeep Compass alla Milano Design Week 2017

La nuova Jeep Compass alla Milano Design Week 2017

Tempo di lettura: 2 minuti. Dal 4 al 9 aprile Milano si anima come ogni anno per gli eventi del Fuori Salone e il Marchio Jeep ne approfitta per presentare la novità principale del 2017: la nuova Compass, l’ultima arrivata nella gamma della  marca americana. L’evento clou è previsto il 6 aprile quando la nuova Jeep Compass sarà presentata durante un evento esclusivo ospitato presso lo spazio Tortona 15. Tassello fondamentale per l’ampliamento della gamma Jeep, il nuovo SUV compatto farà ammirare per la prima volta al grande pubblico le proprie caratteristiche che la pongono tra Renegade e Cherokee nella gamma del Marchio americano. Dopo l’evento del 6 aprile, la Jeep Compass resterà nello spazio Tortona 15 dando così modo a tutti di conoscerla da vicino e soprattutto di scoprire le ultima novità del SUV medio americano.

Jeep Compass Opening Edition

Jeep Compass alla Design Week Negli showroom Jeep è già possibile ordinare la nuova Jeep Compass nella versione Opening Edition con un’offerta di lancio dedicata che prevede un finanziamento da 229 euro al mese per 48 mesi e la garanzia Maximum Care di 5 anni in omaggio. Jeep Compass Opening Edition è equipaggiata con una dotazione di serie estremamente completa che comprende, ad esempio, i cerchi in lega da 18 pollici, l’Hill start assist, sedili rivestiti in pelle e l’ultima versione dello Uconnect con display touchscreen da 8,4” con Apple CarPlay che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android AutoTM che consente un accesso facile e sicuro ad applicazione come Google MapsTM e a Google Play MusicTM. Completezza che chiude il cerchio con la motorizzazione. Jeep Compass Opening Edition sarà equipaggiata con il sofisticato ed efficiente propulsore 2.0 Multijet 140CV 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce, in grado di garantire un’eccellente dinamica di guida su strada e le rinomate prestazioni off-road al top della categoria.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri: 510 cavalli per salvare la vita

Tempo di lettura: 2 minuti. Quando la velocità può salvare una vita. Sta facendo clamore la notizia riguardante la Giulia …

something