Con la seconda generazione di Classe B Mercedes-Benz ha inaugurato una nuova era per la categoria delle compatte della Stella. Dal lancio, alla fine del 2011, sono stati venduti oltre 350.000 esemplari in tutto il mondo. Oggi si rinnova all’insegna di un importante facelift, che rende il design ancora più dinamico e sportivo e gli interni più esclusivi e tecnologici.
“Classe B si presenta oggi sotto una veste nuova e nella sua forma migliore”, ha dichiarato Ola Källenius, membro del Consiglio Direttivo e responsabile Divisione Vendite di Mercedes-Benz Cars. “Classe B è la soluzione ideale per tutti coloro che cercano in un’automobile praticità, comfort e sicurezza e, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare a sportività e dinamica di marcia.”
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…
Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…