in

Nuovo Nissan Qashqai: grande attesa per l’open week end

Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è entusiasmo ed ottimismo da parte della Rete Nissan per il primo “bagno di folla” di Qashqai in Italia, previsto per il prossimo fine settimana, quando i concessionari Nissan apriranno i saloni per accogliere i tanti appassionati del re dei crossover.

Dal sito www.nissan.it sono già state scaricate quasi 40.000 brochure, prenotati 480 test drive, compilati 1.400 ordini online e, attraverso la Rete Nissan, sono stati già rilasciati quasi 10.000 preventivi.

Dal 2 febbraio, data ufficiale di inizio delle vendite, sono stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti numeri che esprimono il grande apprezzamento degli Italiani per Qashqai.

Sollecitati dalle prime informazioni diffuse dalla stampa e intrigati dallo spot tv Fly By Night – che paragona l’esperienza di guida di Qashqai ad un’adrenalinica discesa in teleferica e realizzato dal famoso regista di Tron Legacy e Oblivion, Joseph Kosinski – i fan di Qashqai potranno finalmente entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il 22/23 dello stesso mese).

Con oltre due milioni di acquirenti nel mondo, oltre 180.000 dei quali in Italia, Qashqai è l’auto che ha creato uno dei segmenti di maggior successo nella storia recente dell’auto. Con la nuova generazione, Qashqai è ricco di funzioni high-tech accessibili, pensate per migliorare l’esperienza di guida.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Jaguar F-Type coupè: José Mourinho è il primo cliente nel Regno Unito

Tecnica: Toyota testa il sistema wireless di ricarica batterie