in

Nuovo Spot Citroen C3 Aircross: spazio e versatilità al centro dell’attenzione [VIDEO]

spot citroen c3 aircross
Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrà in onda da domani, ma possiamo svelarvelo in anteprima, il nuovo spot di Citroen C3 Aircross: si chiama “SUV Citroen C3 Aircross: più spazio, più possibilità”, e nasce per raccontare le vicende di una giovane famiglia avventurosa. 

Nello spot, in scena un padre, la cui bambina vuole cimentarsi con diverse attività, senza aver un’idea chiara di quale scegliere. Tralasciando mountain bike e gli sci, la bimba sceglie la musica, da cui nasce l’esigenza di trasportare un oggetto ingombrante come un violoncello!

Un’entrata in scena da regista consumato per Citroen C3 Aircross, il SUV compatto del Double Chevron (Special Test) che ha già venduto 260.000 esemplari dal lancio, e da pochi giorni disponibile, in Italia, con la serie speciale C-Series.

In questo caso, l’accenno è sulle doti di spazio e versatilità della vettura, sia grazie ai sedili della seconda fila scorrevoli, sia per il suo bagagliaio, con una capacità minima che varia tra 410 e 520 litri. 

La campagna internazionale debutta in Italia il 16 gennaio, in TV e al cinema, nella versione da 30”. Lo spot sarà inoltre diffuso sui Social Media, in versioni da 30, 25, 20 e 15 secondi. La colonna sonora riprende uno dei brani più noti del musicista Yann Tiersen, l’iconico “Valse d’Amelie”, creato nel 2001 per il film “Il favoloso mondo di Amélie”.

Dì la tua

Motor Bike Expo 2020

Jeep partner di Motor Bike Expo 2020: la gamma SUV in scena a Verona

Traffico cittadino

Blocco Diesel: “Caso gravissimo l’iniziativa assunta dal Comune di Roma”