giovedì, 9 Aprile 2020 - 17:56
Home / Senza categoria / Suzuki tra le stelle di Opera On Ice per lo spettacolo di Natale
Suzuki e Opera On Ice

Suzuki tra le stelle di Opera On Ice per lo spettacolo di Natale

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il pomeriggio di Natale, Canale 5 trasmetterà Opera On Ice 2019. La manifestazione ha scelto Suzuki in qualità di sponsor ufficiale e Official Car dell’evento.

Dopo l’abbuffata natalizia, Canale 5 trasmetterà l’evento Opera On Ice 2019: nelle precedenti edizioni, il celebre spettacolo ha visto esibirsi, lo scorso 4-5 ottobre, diverse stelle del pattinaggio internazionale in un susseguirsi di danze sul ghiaccio.

Quest’anno Suzuki è stata presente come Official Sponsor e Official Car della manifestazione; una collaborazione che sancisce ulteriormente il legame che la casa di Hamamatsu ha con gli sport sul ghiaccio. Tanto che sin dal 2013 la marca è Main Partner FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).

Tra le star presenti per il grande evento (che quest’anno avrà come cornice il Foro Italico romano) vedremo il pluricampione Evgeni Plushenko, Miki Ando, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Nicole Della Monica e Matteo Guarise e molti altri.

Un legame simbolico, quello tra Suzuki e Opera On Ice. Esattamente come gli artisti mettono impegno e determinazione per sviluppare una tecnica eccellente, così i tecnici della casa giapponese progettano con estrema cura ogni piccolo particolare dei propri modelli affinché gli standard di eccellenza siano i più alti possibili.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

Stay Home, Think Motorsport: l’iniziativa Hyundai Motorsport per gli appassionati

Con la chiusura forzata delle attività, il lockdown, dovuto al Coronavirus, anche le divisioni sportive …