in

Peugeot 208 GT LINE: arriva la serie ICE White

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella gamma di nuova 208, la GT Line ne arricchisce l’offerta con una proposta dalla personalità forte, dinamica, abbinata a motorizzazioni mainstream: 1.2 Benzina PureTech Turbo 110 CV S&S (anche con cambio automatico EAT6) e 1.6 Diesel BlueHDi 100 CV e 120 CV S&S.

Ora, per la sola 208 5 porte con motorizzazione BlueHdi 100 è disponibile la serie speciale GT Line ICE White, che estremizza le caratteristiche alto di gamma e di sportività proprie dell’allestimento GT Line.

La serie speciale 208 GT Line ICE White (disponibile solo in 150 esemplari) si distingue esternamente per la nuova vernice matt ICE WHITE. Si tratta di una tinta inedita bianco opaco che valorizza lo stile di 208 grazie alla ruvidità della superficie e che conferisce alla carrozzeria un look ancora più dinamico.

Rispetto alla GT Line, la dotazione di serie della ICE White si arricchisce di importanti elementi come l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano), il Tetto Ciel panoramico in cristallo con tendina scorrevole manualmente, il Park Assist con retrocamera, il ruotino di scorta in lamiera, i retrovisori ripiegabili elettricamente.

All’interno, 208 GT Line ICE White dispone, sempre di serie, del sistema di navigazione con schermo touchscreen 7’’, degli alzacristalli posteriori elettrici, di un potente impianto hi-fi JBL e del Pack Rangement, che prevede l’appoggiagomito anteriore centrale e la cornice della leva del cambio cromata.

Il prezzo chiavi in mano di Peugeot 208 GT Line ICE White è di 21.400 euro.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Nuova Renault Clio: la best-seller renault si rinnova

Renault Twingo GT: l’erede delle piccole pepate francesi