in

Annunciati i prezzi di Ford Ranger Raptor 2022, il più potente di sempre

The next-generation and next-level Ford Ranger Raptor has arrived. Built to dominate in the desert, master the mountains and rule everywhere in between, the second-generation Ranger Raptor raises the off-road performance bar as a pick-up built for true enthusiasts. LICENSE EXPIRES: 2025-02-21. LICENSE BY: Ford. LICENSE SCOPE: A - Earned editorial, press releases, press kits. REGION: EU. COPYRIGHT AND IMAGE RIGHTS: This content is solely for editorial use and for providing individual users with information. Any storage in databases, or any distribution to third parties within the scope of commercial use, or for commercial use is permitted with written consent from Ford of Europe GmbH only.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford annuncia oggi, 19 maggio 2022, l’apertura degli ordini per la nuova generazione di Ranger Raptor, così che i clienti possano già prenotare il proprio esemplare più performante che mai.

La versione disponibile per il mercato italiano è una sola, con la doppia cabina, con prezzo Ford Ranger Raptor a partire da 62.500 euro + IVA (76.250 euro), già ben allestito in quanto ad accessori, essendo il Raptor la versione al top di gamma pick-up di Ford Pro. 

Le tinte disponibili per questo prestazionale veicolo commerciale sono Arctic White, Blue Lightning e Code Orange. Alcuni optional sono le decalcomanie personalizzabili (con i caratteri della scritta Raptor), i cerchi sportivi e la copertura per il cassone richiudibile a “saracinesca” (indispensabile su ogni pick-up).

Ranger Raptor 2022 con il V6 più potente della sua storia

Mosso dal 3.0 (EcoBoost) V6 biturbo da 288 CV e 491 Nm (per gli altri mercati è disponibile con 397 CV e 600 Nm), il nuovo pick-up ad alte prestazioni di Ford poggia su ammortizzatori FOX Live Valve pronti per copiare qualsiasi tipo di terreno, affidandosi alla trazione integrale (on demand), al cambio a 10 rapporti con riduttore, al blocco differenziale e anche alle sette modalità di guida (Normal, Sport, Slippery, Rocks, Mud and Ruts, Sand e Baja). 

Tra le dotazioni del nuovo Ranger Raptor spiccano anche lo scarico a valvola regolabile, per regolare il sound su quattro livelli di volume, e il nuovo sistema infotelematico SYNC 4A, la cui interfaccia è accessibile da un display da 12” al centro della plancia. In abitacolo, dietro al volante, si trova la strumentazione digitale da 12.4”. 

Autore: Nicola Accatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Dopo Milano, Volvo implementa la colonnina Ultrafast nel concessionario Gino di Rivoli (TO)

    Land Rover Defender 130 pronta al debutto: ora la gamma è completa