lunedì, 17 Giugno 2019 - 7:52
Home / Notizie / Mercato / Prezzo Skoda Kodiaq RS: ecco il listino per l’Italia
Prezzo Skoda Kodiaq RS

Prezzo Skoda Kodiaq RS: ecco il listino per l’Italia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Commercializzata già a partire da gennaio 2019, la nuova Skoda Kodiaq RS, variante più sportiva della gamma boema, sta facendo il suo debutto sul mercato italiano, e, contestualmente al lancio, è stato svelato il prezzo Skoda Kodiaq RS e la dotazione di serie.

Il motore è unico ed è il 2.0 biturbo Diesel (BiTDI) da 240 CV e 500 Nm di coppia, abbinato alla trazione integrale e al cambio doppia frizione a 7 rapporti di serie.

La dotazione standard è molto ricca, praticamente completa, e prevede, tra gli altri accessori, cerchi in lega Xtreme antracite da 20”, inserti decorativi carbon-look, interni sportivi in Alcantara e pelle con logo e cuciture rosse a contrasto, Fari Full LED ant. e post., doppio terminale di scarico cromato, Adaptive Cruise Control, Driver Activity Assistant, Front Assistant con riconoscimento pedoni, clima bizona, Navigatore satellitare da 8”, Kessy Full, In-Car Communication, Skoda Care Connect, SmarLlink+, sospensioni adattive, Virtual Cockpit e sterzo progressivo.

Rimangono in optional alcuni pacchetti relativi al comfort (Family Pack e Comfort Pack) e alla sicurezza (Travel Assistant Pack), oltre al navigatore Columbus da 9,2 pollici, i sette posti e i colori carrozzeria.

Il prezzo Skoda Kodiaq RS è di 48.900 euro. Se consideriamo l’equipaggiamento proposto, il SUV di Casa Skoda conferma un listino mediamente più basso (anche fino a 15.000 euro) rispetto alla concorrenza con la stessa potenza e la stessa dotazione.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

MegaBonus FCA

Al via il nuovo MegaBonus FCA valido per tutti

C’è tempo fino al 30 giugno per approfittare del nuovo MegaBonus FCA, con sconti fino …