in

Prezzo Skoda Kodiaq RS: ecco il listino per l’Italia

Prezzo Skoda Kodiaq RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

Commercializzata già a partire da gennaio 2019, la nuova Skoda Kodiaq RS, variante più sportiva della gamma boema, sta facendo il suo debutto sul mercato italiano, e, contestualmente al lancio, è stato svelato il prezzo Skoda Kodiaq RS e la dotazione di serie.

Il motore è unico ed è il 2.0 biturbo Diesel (BiTDI) da 240 CV e 500 Nm di coppia, abbinato alla trazione integrale e al cambio doppia frizione a 7 rapporti di serie.

La dotazione standard è molto ricca, praticamente completa, e prevede, tra gli altri accessori, cerchi in lega Xtreme antracite da 20”, inserti decorativi carbon-look, interni sportivi in Alcantara e pelle con logo e cuciture rosse a contrasto, Fari Full LED ant. e post., doppio terminale di scarico cromato, Adaptive Cruise Control, Driver Activity Assistant, Front Assistant con riconoscimento pedoni, clima bizona, Navigatore satellitare da 8”, Kessy Full, In-Car Communication, Skoda Care Connect, SmarLlink+, sospensioni adattive, Virtual Cockpit e sterzo progressivo.

Rimangono in optional alcuni pacchetti relativi al comfort (Family Pack e Comfort Pack) e alla sicurezza (Travel Assistant Pack), oltre al navigatore Columbus da 9,2 pollici, i sette posti e i colori carrozzeria.

Il prezzo Skoda Kodiaq RS è di 48.900 euro. Se consideriamo l’equipaggiamento proposto, il SUV di Casa Skoda conferma un listino mediamente più basso (anche fino a 15.000 euro) rispetto alla concorrenza con la stessa potenza e la stessa dotazione.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

595 gamma Abarth 70° Anniverasrio

Abarth 595: per la quarta volta vince il premio Best Car

Skoda Kodiaq RS prova

Skoda Kodiaq RS | Prova su strada in anteprima