venerdì, 19 ottobre 2018 - 6:20
Home / Notizie / Novità / Chi compra una 500 riceve in omaggio il nuovo Samsung S9
samsung s9

Chi compra una 500 riceve in omaggio il nuovo Samsung S9

Tempo di lettura: 1 minuto.

Fiat lancia una promozione cucita su misura per i Millennials, e per chiunque ha deciso che è ora di cambiare telefono: dalla collaborazione tra i marchi Fiat e Samsung nasce “Galaxy4U”, una nuova e innovativa promozione che consente di avere tra le mani il nuovo Samsung S9 a chi acquista uno dei modelli della variegata famiglia 500.

Chi attiva ad aprile il finanziamento “Galaxy4U”, attivo quindi su 500, 500X o 500L, avrà in omaggio l’ultimo modello di una fortunata serie che vede ormai la concorrenza ferrata di molti altri device. A supporto dell’iniziativa, è già in onda il simpatico spot TV che ci fa viaggiare nella macchina del tempo.

Protagonisti un concessionario Fiat negli anni ’50 e un venditore dallo spirito goliardico che propone a un nuovo cliente l’acquisto di una cabina telefonica, antesignana, in grande, degli smartphone più moderni, al momento dell’acquisto del suo nuovo Cinquino.

Ovviamente era per dare l’idea, oggi diventata realtà

Tutti i dettagli dell’offerta “Galaxy4U” saranno disponibili anche durante il “Porte aperte”, in programma il 21 e 22 aprile, presso tutti gli showroom Fiat presenti in Italia. Un ulteriore occasione per conoscere da vicino le novità della gamma 500.

Parlando di connettività, è da poco presente la nuova tecnologia Uconnect Link System, ovvero il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

SUV Hyundai

SUV Hyundai: l’offerta della gamma Coreana

Anno dopo anno, il mercato dei SUV sta diventando sempre più predominante e, per questo …

something