in

Renault sponsor della Venice Marathon

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault, per il quinto anno consecutivo, parteciperà in qualità di sponsor ufficiale alla 28esima edizione della Venice Marathon, prestigiosa manifestazione sportiva che si svolgerà il 27 ottobre a Venezia.

La Venice Marathon è una gara internazionale di maratona, che si disputa sulla distanza olimpica di 42,195 Km. È riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF (International Association of Athletics Federations) e certificata Silver Label, esercitando un particolare fascino sia verso gli atleti che nei confronti del pubblico.

Durante l’intera giornata Renault metterà a disposizione dell’organizzazione 4 Clio Sporter che circoleranno all’interno del percorso dotate di cronometraggio e accompagneranno la gara maschile e femminile. Inoltre per il trasporto del comitato di organizzazione e degli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione, verranno messe a disposizione le spaziose e modulabili Scénic, Kangoo e Trafic Passenger, a garantire così un’esperienza di viaggio all’insegna dell’agilità e del comfort.

Con la presenza alla Venice Marathon 2013, Renault dimostra la sua versatilità e la capacità di soddisfare le esigenze più disparate, anche nel mondo dello sport. È poi un’occasione per mostrare la sua anima grintosa e dinamica, che Renault esprime in una gamma completa di auto sportive, e nel suo ruolo da protagonista nei Campionati di Formula1 e nelle competizioni rallystiche.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Nissan leader del progetto di installazione di colonnine di ricarica rapida

Con Louis-Carl Vignon facciamo il punto sui Model Year 2014 di Alfa Romeo