venerdì, 14 Agosto 2020 - 16:57
Home / Notizie / Novità / Rider The Citroenist by Martone: le nuove biciclette firmate Citroen
rider the citroenist by martone

Rider The Citroenist by Martone: le nuove biciclette firmate Citroen

Tempo di lettura: 1 minuto.

Rider The Citroenist By Martone comprende due modelli di biciclette offerte da Citroen, in grado di combinare funzionalità e stile.

Con l’arrivo del Coronavirus e, in particolar modo alla fine del lockdown, il ciclismo ha subìto un boom, vuoi perché la gente è sempre più attenta all’ambiente, vuoi per il distanziamento sociale che implica l’utilizzo di mezzi alternativi, vuoi per il semplice piacere di riscoprire la natura e lo sport. Per Citroen, però, questa pratica deve non solo essere sostenibile, ma anche elegante e confortevole.

Il comfort si unisce alla praticità 

Rider The Citroenist by Martone è un modello di bici nato dal know-how di un partner esperto di “mobilità chic” Martone Cycling. Con Citroen, questo oggetto di mobilità diventa sostenibile, elegante, confortevole e funzionale. Dopo aver commercializzato il primo modello nella primavera del 2019, Citroen presenta il modello da donna Woman Rider The Citroenist by Martone, progettato per la vita di tutti i giorni e per il tempo libero. 

Le caratteristiche del nuovo modello

Il telaio di Rider The Citroënist by Martone, completamente bianco, è in lega d’acciaio e alluminio, e pesa appena 12 chili. Le ruote nere solo larghe 700×32 mm, con mozzi in acciaio inossidabile e pneumatici neri resistenti alle forature. Il sistema di trasmissione manuale a 3 marce regala una pedalata fluida per muoversi con stile. È inoltre riconoscibile grazie alla catena rossa, tipica dei modelli Martone. Il logo “The Citroenist” impreziosisce la sella e la barra trasversale del telaio mentre il logo “Citroen Origins”, creato per il Centenario di Citroën del 2019, è posizionato sulla parte centrale del manubrio.

Rider The Citroënist by Martone e Woman Rider The Citroënist by Martone possono essere acquistati online su Citroën Lifestyle e-store, rispettivamente al prezzo di 950 euro e 980 euro.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

trofeo

Maserati Trofeo: la collezione più potente mai realizzata prima dal Tridente

“Trofeo” è la parola che sta ad indicare il top di gamma Maserati. Dopo Levante, …