mercoledì, 26 Giugno 2019 - 17:49
Home / Notizie / Mercato / Seat Tarraco 2019: partiti gli ordini in Italia
Seat Tarraco 2019

Seat Tarraco 2019: partiti gli ordini in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti.

Noi l’abbiamo già provata in anteprima ma gli ordini per la nuova Seat Tarraco 2019 sono stati ufficializzati in queste ore. Si parte da 29.975 euro per la versione entry level  Style con il motore 1.5 TSI da 150 CV, per il listino prezzi e le motorizzazioni complete, vi rimandiamo, invece, a questo LINK. Tre gli allestimenti, Style, Business ed Xcellence.

La dotazione allestimento per allestimento

Già a partire dalla versione Style, tutte le principali tecnologie sono sempre di serie: Full LED 100%, SEAT Virtual Cockpit con display da 10,25”, SEAT Full Link e indicatori di direzione posteriori dinamici sono già la norma a partire dalla base. Su Style troviamo poi Media System Plus 8”, SEAT Virtual Cockpit, SEAT Full Link, cerchi in lega da 17”, mancorrenti al tetto neri, E-call, Front Assist con rilevamento pedoni e ciclisti, Lane Assist.

Per la versione Business, oltre a quanto già presente nella versione Style, sono di serie il sistema di Navigazione 8”, cerchi in lega da 18”, Pre-Crash e Roll-over Assist, ACC (regolatore adattivo della velocità) e Blind Spot Detection (assistente angolo cieco), vetri posteriori oscurati, luce ambiente, cornici dei finestrini cromate, ruotino di scorta.

La versione Xcellence offre di serie i seguenti equipaggiamenti addizionali rispetto alla versione Style: Sistema di Navigazione 8”, cerchi in lega da 19”, ACC (regolatore adattivo della velocità), portellone elettrico con sistema di apertura e chiusura “handsfree”, Park Assist, Kessy entry, sedili in tessuto e Alcantara®, mancorrenti al tetto cromati.

Tre novità assolute per quanto riguarda gli ADAS di Seat Tarraco 2019: l’E-Call (sistema per la chiamata di emergenza, che consente di avvisare il numero internazionale di emergenza 112 in caso si verifichi un impatto), il sistema di guida assistita Pre-Crash Assist (in caso di imminente impatto, contribuisce a ridurre i danni al veicolo e le lesioni alle persone a bordo attivando le cinture di sicurezza, chiudendo i finestrini e il tetto panoramico, se presente, e attivando le luci di emergenza) e il sistema di sicurezza Rollover Assist, che interviene nel caso in cui si verifichi un ribaltamento irreversibile (con inclinazione dell’asse verticale della vettura maggiore di 51 gradi) attivando la chiamata di emergenza, gli airbag laterali e a tendina e i pretensionatori delle cinture di sicurezza dalla parte in cui sta per avvenire il ribaltamento.

Grazie alla formula Seat Senza Pensieri, in fase di prevendita i clienti potranno scegliere di avere la Seat Tarraco 2019 da  199 euro/mese in 36 mesi con garanzia convenzionale estesa a 4 anni/40.000 km e 2 anni di copertura incendio e furto inclusa.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

noleggio leasys

I prodotti di noleggio Leasys: offerta variegata per tutte le tasche

Il fenomeno del noleggio, sia a lungo sia a breve termine, non conosce confini. Lo …