in

......

Con la SF90 Stradale sulla pista del Lausitzring: al volante Daniel Abt [VIDEO]

sf90 stradale daniel abt
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro giro, altra corsa. Dopo aver visto all’opera niente meno che Chris Harris e Stig, nuovo video con protagonista la SF90 Stradale, la hypercar di Maranello da 1.000 CV.

Al volante, questa volta, Daniel Abt, pilota tedesco con trascorsi nelle formule minori ma soprattutto in Formula E, dove è stato pilota ufficiale Audi Sport fino a quando si è fatto sostituire per una gara virtuale (Formula E Race at Home Challenge) e per questo licenziato dalla Casa tedesca. Il prossimo campionato lo disputerà con Nio, ma non è di questo che vogliamo parlare.

Sicuramente abile al volante di una supercar, Abt non si fa intimorire dalla potenza della belva di Maranello sulla pista tedesca del Lausitzring, tra l’altro bagnata e più insiodiosa del solito. Per chi non lo sapesse, è lì che Michele Alboreto perse la vita durante un test del prototipo destinato a competere alla 24 Ore di Le Mans e nello stesso luogo accadde l’incidente di Alex Zanardi, sempre nel 2001.

Unica pecca? Il video è solo in lingua tedesca, ma a noi, onestamente, interessa più il rumore della power unit ibrida plug-in montata dietro le spalle di Daniel e del suo passeggero nonché cameramen.

Buona visione!

Dì la tua

Commenti

Scrivi un commento

    One Ping

    1. Pingback:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. […] Source link by https://www.autoappassionati.it/sf90-stradale-pista-lausitzring-al-volante-daniel-abt-video/ […]

    Loading…

    0
    Fiat 500 Hybrid

    Fiat 500 Hybrid: Prova su strada, interni, motore e prezzo

    Gianfranco de Laurentiis

    Morto Gianfranco De Laurentiis, volto storico Rai e di Pole Position