in

Share Now Rewards: il primo programma fedeltà per il mondo del car sharing

share now
Tempo di lettura: 2 minuti

Share Now è la nota piattaforma di car sharing che da oggi lancia il primo programma fedeltà del mondo in 14 città europee: Share Now Rewards. Ecco di cosa si tratta.

Raphael Stange, Chief Marketing, Customer Service & Sales Officer di Share Now, afferma

“Con il programma Share Now Rewards stiamo rendendo la mobilità sostenibile ancora più attraente per i nostri clienti di tutta Europa. In qualità di primo fornitore di car sharing, vogliamo creare incentivi per chi utilizza regolarmente il nostro servizio offrendo premi esclusivi. Più persone si fidelizzano al nostro programma utilizzando il car sharing, più le nostre città diventano vivibili.”

Share Now Rewards: come funziona

Il programma fedeltà Sare Now Rewards si suddivide in quattro diversi livelli: Blue, Silver, Gold e Diamond; più lo status è alto, maggiore il numero di premi disponibili. Per ogni euro speso alla guida del servizio, i clienti Share Now guadagnano dieci punti. Non solo, questi ultimi è anche possibile accumularli ogni volta che si pagano tariffe extra o a seguito dell’acquisto di tariffe orarie o giornaliere e dei Pass 25 o Pass 50 che, peraltro, assicurano rispettivamente il livello Gold e Diamond.

Share Now Rewards: ecco alcuni dei premi previsti

I clienti del servizio possono iscriversi al programma direttamente dall’app e già con il primo livello Blue, potranno estendere di 5 minuti il tempo di prenotazione (che normalmente è di 20 minuti) e vedranno sbloccarsi in app una nuova tariffa da 9 ore dedicata esclusivamente agli iscritti del programma. All’avanzare dei livelli si aggiungono diversi altri premi come voucher in occasione del compleanno, servizio clienti VIP con contatto diretto e prioritario tramite mail o telefono e ancora offerte speciali in collaborazione con partner d’eccellenza. I punti e i premi sono validi per 3 mesi, mentre l’avanzamento di livello avviene in automatico al raggiungimento dei punti necessari. Ma attenzione! Al termine dei tre mesi, se il saldo punti diminuisce per via di un minore utilizzo del servizio, lo status dell’utente scenderà di un livello alla volta.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Suzuki Swift Sport Hybrid

    Tutto pronto per ACI Rally Italia Talent 2021, sempre al fianco di Suzuki

    MyPeugeot

    MyPeugeot: tutto il necessario a portata di smartphone