in

Slow Drive e la sua idea, di matrimonio, per gli operatori sanitari

Slow Drive iniziativa covid 19
Tempo di lettura: < 1 minuto

Slow Drive ha messo in moto un’iniziativa benefica a favore di tutto il personale sanitario che, in questi giorni, è impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Fino a qualche settimana fa Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, era in procinto di festeggiare i suoi primi 15 anni di attività. Purtroppo il momento storico in cui ci troviamo ha costretto allo stop di quasi tutte le attività, compresa questa. Nonostante le prospettive del 2020 non siano molto positive, Federico Randazzo, titolare di Slow Drive, e i suoi soci hanno comunque deciso di lanciare un’iniziativa a favore di coloro che sono in prima linea nel combattere l’emergenza sanitaria da Covid-19

Cosa prevede il progetto di Slow Drive

Tutte le sedi Slow Drive dislocate nel nord Italia (Lago di Garda, Lago di Como, Parma, Torino, Verona, Padova, Firenze e Savona) prenderanno parte all’iniziativa grazie alla quale verrà regalato il noleggio gratuito di un’auto d’epoca, come dono di nozze, a medici, infermieri o operatori sanitari che si sposeranno tra il 2020 e il 2021.

Non potendo fare donazioni di tipo economico, vista la difficoltà del momento, l’Azienda ha comunque deciso di regalare, in un momento così duro anche dal punto di vista psicologico, un sorriso e il “vento tra i capelli” quando tutto questo sarà finalmente finito.

Matrimonio come simbolo di speranza

Sebbene la ditta operi anche nel settore turistico e in occasione di eventi aziendali, i titolari hanno scelto il matrimonio in segno di speranza nel futuro e fiducia nell’altro. Mai come ora, infatti, ci si è resi conto di quanto i rapporti con i propri cari siano il bene più prezioso.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    #Italiakiama: l’operazione lanciata da Kia a favore dei più bisognosi di questa emergenza

    Citroen Lifestyle

    Citroen Lifestyle: i giochi da fare in famiglia per ingannare il tempo in quarantena