in

Smart: a Roma il primo raduno ufficiale italiano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cresce l’attesa per il primo raduno ufficiale dedicato agli smartisti italiani, che vedrà le strade della Capitale colorarsi di centinaia di Smart giunte da tutta Italia.

L’appuntamento per gli appassionati del marchio smart è domenica 23 giugno alle 15.30, in Viale San Giovanni Battista De La Salle, a Castel Gandolfo. Da qui partirà la lunga carovana di ‘smart-lovers’ che, dopo aver sfilato lungo le colline dei Castelli Romani, arriverà al Foro Italico per la grande festa Smart.

Un grande evento che culminerà con il party di chiusura dello Smart Grand Slam Rome 2013, dove i partecipanti potranno concludere una giornata davvero unica insieme ai protagonisti del beach volley internazionale.
Un’occasione che vede riunita a Roma l’intera famiglia smart: dai modelli di serie, alle esclusive limited edition, dalle quattro alle due ruote, concept e vetture di serie. Per questo motivo, Roma è ancora una volta il palcoscenico per presentare in anteprima due esclusive novità che entrano a far parte della famiglia: smart forjeremy e smart fortwo BRABUS Ultimate 120 che, con i suoi 120 cavalli di potenza è la smart più potente mai realizzata. A sottolineare la presenza del marchio BRABUS anche la leggendaria ‘Roadster V6′ e la limited edition ‘BRABUS 10th anniversary‘.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Jeep Grand Cherokee MY 2014: on air lo spot

Fiat ai Giochi del Mediterraneo 2013