in

Sparco Dakar: nuovo cerchio per Suzuki Jimny

sparco dakar
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fin dalla sua nascita nel lontano 1970, Suzuki Jimny, non lo scopriamo di certo oggi, si è ricavata uno spazio importante nel mondo del fuoristrada 4×4. Con l’arrivo della nuova generazione, nasce il cerchio Sparco Dakar, nato dalla collaborazione tra l’azienda di Volpiano Torinese, Suzuki e OZ Racing.

Per fare un altro passo in avanti sia tecnologico che di design, OZ ha deciso infatti di sviluppare un nuovissimo cerchio in lega Off-Road con applicazione dedicata a questa auto di successo.

Sparco Dakar rappresenta un prodotto inedito nel mondo dell’off-road: per la prima volta, infatti, Sparco si è voluta cimentare in questo campo ispirandosi al mondo dell’outdoor americano, dove la guida in fuoristrada, per molti, è quasi come una religione. Questo nuovo prodotto ha così un design massiccio e muscoloso che al tempo stesso riesce a rendere la vettura più aggressiva e sportiva, migliorandone sia look che prestazioni. 

Sparco Dakar per Suzuki Jimny è disponibile in due finiture, Matt Black Lip Polished e Matt Dark Grey Lip Polished, e nell’applicazione 5.5 x 16 – 5×139,7 appositamente realizzata per il 4×4 della Casa di Hamamatsu, tanto da essere OE Cap Ready, cioè in grado di ospitare il coprimozzo originale.  

Sparco Dakar

Come tutte le ruote Sparco Wheels, Sparco Dakar è omologata TUV a garanzia di massima sicurezza e qualità totale, valori comuni tra le tre realtà.

 

 

Dì la tua

Fabio del punta

Fabio del Punta dalla Dakar 2020: “Pronti a partire”

pkn orlen

PKN Orlen nuovo sponsor di Alfa Romeo Racing: Robert Kubica nominato terzo pilota