in

Spot Citroen C3 2020: al via la nuova campagna su TV e social [VIDEO]

Spot Citroen 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

La compatta francese, quinta auto più venduta in Italia in questo inizio 2020, torna in TV con il nuovo spot di Citroen C3 firmato da Éric Judor, uno spot di pochi secondi che mette in risalto uno dei motivi del successo del modello: la sua personalizzazione

Nello spot di Citroen C3, si vedono alcuni agenti di polizia impegnati a scovare una C3 ma proprio le 33 combinazioni di colore che la best-seller del Double Chevron offre non facilitano il loro compito. 

Dopo la saga del 2019 che mandò in onda due spot ispirati dai conducenti, Citroen C3 torna così in TV, dal 4 marzo in Italia, lanciando un messaggio importante, figlio dei “noiosi” dati commerciali: due acquirenti su tre hanno voluto personalizzare la loro vettura: si parla di quasi 500.000 vetture, sul totale dei 750.000 esemplari venduti dal suo lancio avvenuto a novembre 2016.

La personalizzazione della vettura, con 9 tinte per la carrozzeria e 3 colori del tetto, ispira la sceneggiatura del film ”Citroën C3, personalizzazione” realizzato da Éric Judor. Senza dimenticare la scelta degli ambienti interni e dei cerchi, che aumenta ulteriormente il numero di versioni possibili! Eric Judor si diverte a giocare con le espressioni degli agenti di polizia e sfrutta ogni loro azione per trasformare la ricerca dell’auto in un momento di pura commedia.

Sicuramente uno degli spot pubblicitari del mondo dell’auto più curiosi di questo inizio 2020.

Dì la tua

Sedili Sabelt Alfa Romeo Giulia GTA

I sedili Sabelt di Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm: sportività made in Italy

Peugeot e-Save

Peugeot e-Save: come funziona la nuova modalità di guida delle ibride