in

Stellantis al MIMO 2022 con Alfa Romeo Tonale “Edizione Speciale”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sta per iniziare la seconda edizione del Mimo (Milano Monza Motor Show), evento che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022. Tra i gruppi automobilistici più importanti c’è sicuramente Stellantis, che essendo tutto sommato “di casa” è pronta a presenziare in maniera massiccia. Il colosso dell’automobilismo metterà in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.

Al Mimo 2022, Stellantis espone Alfa Romeo Tonale “Edizione Speciale”

I mesi di trepidante attesa sono finalmente terminati, Alfa Romeo Tonale è finalmente a disposizione di tutti gli automobilisti. Stellantis ha deciso di esporre il nuovo B-SUV del Biscione nella sua “Edizione Speciale”, già ordinabile negli showroom. Questa dotazione prevede cerchi in lega da 20”, pinze freno rosse marchiate Brembo, fari full LED adattivi Matrix, cristalli posteriori oscurati, sistema keyless entry ed il portellone automatico con sistema hands free. Praticamente è un allestimento full optional ed include anche palette cambio in alluminio sul volante sportivo in pelle, radio Navi touch da 10,25’’ con controllo vocale, connettività Apple Car Play ed Android Auto con ricarica wireless dello smartphone, cruise control adattivo, rilevamento segnali stradali e sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera posteriore.

Per ciascuna vettura presente, quindi anche per Alfa Romeo Tonale, sarà disponibile il QR code che rimanderà ad una pagina nella quale ci sono tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.

Intervista a Raffaele Russo, Country Manager Italia Alfa Romeo e Lancia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Stellantis espone al MIMO la Fiat 500 cabrio “la Prima by Bocelli”

    Suzuki al Milano Monza Motorshow 2022, tra talent e la Jimny da Rally