domenica, 20 Settembre 2020 - 9:56
Home / Notizie / Ecologia / Store IrenGO nello spazio ACI di Torino
irengo store

Store IrenGO nello spazio ACI di Torino

Tempo di lettura: 2 minuti.

Lo store IrenGo, attivo nel capoluogo piemontese da novembre 2019, rappresenta un nuovo punto di incontro tra ACI e il Gruppo Iren, il cui obiettivo è promuovere i valori legati alla mobilità elettrica attraverso la condivisione e la divulgazione delle rispettive conoscenze ed esperienze nel settore.

Infatti, sia Automobile Club Italia, e il suo quartier torinese, sia Iren sono entrambe realtà molto  attente ai temi ambientali legati al mondo dell’automobile e il nuovo spazio IrenGo, che si trova proprio presso la sede dell’ACI Torino, in Piazzale San Gabriele di Gorizia 210, a pochi passo dallo stadio Olimpico Grande Torino, riflette proprio questo spirito. 

Il gruppo Iren, inoltre, è una tra le aziende più ferventi sostenitrici di un nuovo concetto di mobilità, che passa anche attraverso un’offerta di sharing già diffusa sul territorio, non solo torinese. Lo store IrenGo è un punto dove il cliente interessato al tema della mobilità moderna o il semplice curioso possono trovare tutte le ultime novità a riguardo pensate per cittadini, aziende ed enti pubblici.

IrenGo Store: un esperimento nel capoluogo piemontese

irengo store

L’allestimento degli spazi e l’esposizione di prodotti sono la rappresentazione fisica della natura di IrenGo che nel proprio catalogo annovera una varietà di prodotti e servizi che spaziano dalle e-car alle e-bike, dalle wall box alle colonnine di ricarica. Ma soprattutto lo spazio è stato costruito per accogliere i visitatori e i clienti, affinché possano vivere un’esperienza attraverso l’innovazione. 

Sempre presso lo store IrenGo personale dedicato assiste il cliente nella sottoscrizione di contratti vantaggiosi luce e gas oltre a tutta la serie di prodotti pensati, anche per l’ambito domestico e per migliorare l’efficienza delle abitazioni. Presenti, inoltre, per gli appassionati delle due ruote, biciclette IrenGo a pedalata assistita, sempre più protagoniste delle città. Per i soci dell’Automobile Club Torino, infine, ulteriori vantaggi. 

L’accordo tra le due realtà prevede anche l’installazione di stazioni di ricarica IrenGo nei parcheggi Aci, gratuite per i soci.

Dichiarava all’ANSA Piergiorgio Re, Presidente ACI Torino, nel giorno dell’inaugurazione: “Comincia un percorso, ragioniamo in modo serio e concreto per creare qualcosa nel mondo dell’elettrico, anche per quanto riguarda i nuovi mezzi di mobilità alternativa a cui siamo favorevoli e che vanno regolamentati“.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

punti di ricarica in Italia

Punti di ricarica in Italia: a che punto siamo?

Interessante la ricerca realizzata da Motus-E circa lo stato dei punti di ricarica in Italia …