in

Suzuki scende in campo a sostegno del progetto 2+ Milioni di km

suzuki
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki supporta l’iniziativa benefica “2+ Milioni di km” volta a raccogliere fondi a favore del movimento giovanile della Federazione Ciclistica Italiana e Dynamo Camp.

La Casa di Hamamatsu ha da sempre un unico obiettivo: realizzare i sogni di mobilità e libertà dei propri clienti attraverso le auto, le moto e i motori fuoribordo che Suzuki produce in tutto il mondo. Spinto da questi valori, il Brand ha voluto sostenere i sogni di giovani ciclisti nonché regalare un sorriso ai bambini meno fortunati aderendo come partner e sostenitore al progetto 2+ Milioni di km.

L’iniziativa benefica ideata da Bikevo, primo coach virtuale per il ciclismo

Dal 26 settembre al 25 ottobre 2020, un singolo ciclista o un gruppo di pedalatori, può decidere di legare la cifra devoluta ai km percorsi in bicicletta nell’arco di questo periodo. L’obiettivo di Bikevo è che la somma dei chilometri percorsi in Italia da tutti i partecipanti dell’iniziativa 2+ Milioni di km raggiunga, come minimo, un totale di due milioni di chilometri. L’intera somma verrà, poi, devoluta in parti uguali alla FCI e a Dynamo Camp.

Non solo ciclisti…

Al progetto benefico può partecipare chiunque e farlo è semplice. Basta collegarsi al sito 2milionikm.com, registrarsi e donare la cifra simbolica di 2 euro. Chi si iscriverà, potrà anche scegliere di versare un ulteriore contributo attribuendo un valore a ogni km pedalato tra il 26/09 e il 4/10, partendo da 10, 25, 50 centesimi fino a 1 euro.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    vw golf 8 tgi

    Nuova Volkswagen Golf 8 TGI: da oggi disponibile anche la versione a metano

    asfanè winter speedster

    Asfanè Winter Speedster: i primi teaser dell’hypercar made in Italy