in

TOMTOM FORNIRÀ A MERCEDES-BENZ INFORMAZIONI SUL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom ha annunciato in occasione del salone di Ginevra che Daimler equipaggerà i nuovi veicoli Mercedes-Benz con il servizio TomTom HD Traffic. Grazie all’accesso alle informazioni sul traffico più accurate, aggiornate e complete, gli automobilisti potranno raggiungere la propria destinazione più rapidamente, risparmiando tempo e carburante.

TomTom HD Traffic sarà disponibile per i clienti Mercedes-Benz in 12 paesi in tutta Europa, a partire da quest’estate. Il servizio d’informazione sul traffico in tempo reale sarà automaticamente incluso nel sistema di navigazione per tre anni.

“Siamo fornitori delle più precise e accurate informazioni sul traffico”, afferma Charles Cautley, Direttore Automotive di TomTom. “TomTom HD Traffic risponde perfettamente agli alti requisiti di qualità che un marchio come Mercedes esige, per offrire ai suoi clienti la migliore esperienza di guida e i percorsi più sicuri”.

Secondo una recente indagine, le informazioni sul traffico fornite da TomTom fanno risparmiare ai pendolari 50 minuti di viaggio alla settimana e circa 40 ore all’anno. I clienti Mercedes-Benz potranno recuperare il tempo di quasi una settimana ogni anno grazie al servizio TomTom HD Traffic.

Neopatentato

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

L’evoluzione della Seat Ibiza

Foto di Porsche

Porsche 991 GT3: Andreas Preuninger ci svela qualche segreto della nuova 911 GT