lunedì, 24 settembre 2018 - 13:58
Home / Notizie / Curiosità / Suzuki Main Sponsor del Torino F.C. nel Campionato di Serie A 2017/2018
Campionato di Serie A 2017/2018

Suzuki Main Sponsor del Torino F.C. nel Campionato di Serie A 2017/2018

Tempo di lettura: 2 minuti.

Proseguirà per la stagione del Campionato di Serie A 2017/2018 la partnership tra Suzuki e il Torino Football Club, un rapporto che dura ininterrottamente dalla stagione 2013/2014, dapprima come official sponsor e, dal 2015, come main sponsor.

Due società diverse ma con diversi aspetti in comune, a partire dal territorio: forse non tutti sanno che Suzuki ha posto il suo quartier generale in Italia proprio a pochi chilometri dal capoluogo piemontese.

A fare da denominatore comune tra Suzuki e Torino FC c’è poi la determinazione nel raggiungere la vetta nei rispettivi campi. Pochi anni, per la precisione tre, separano le radici delle due società. Il Torino FC venne fondato nel lontano 1906, mentre Suzuki nacque in Giappone nel 1909. Tradizione e innovazione convivono sotto le loro bandiere e sono viste come complementari per raggiungere l’obiettivo di crescere e di migliorarsi continuamente.

Il legame con il Torino FC, squadra che punta in alto per il campionato di Serie A 2017/18, costituisce un elemento fondamentale nella strategia di comunicazione di Suzuki Italia, sia per il prestigio di porre il logo sulle divise dei granata sia per promuovere il Marchio in uno dei palcoscenici più importanti se non il più importante in Italia.

Il Presidente di Suzuki Italia, Hiroshi Kawamura, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa partnership che dà grande visibilità al nostro Brand in un ambito, quello sportivo, che ben ci rappresenta. In campo e durante gli eventi dedicati, abbiamo trovato una perfetta sintonia con il Toro, che favorisce le relazioni e le opportunità per entrambi

Il Campionato di Serie A 2017/18 inizierà il 20 agosto

Campionato di Serie A 2017/2018

Urbano Cairo, Presidente del Torino FC, ha altresì affermato: “Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino, che sa coniugare tradizione e innovazione con il costante obiettivo di migliorarsi. I dati evidenziano la crescita continua del Brand Suzuki negli ultimi anni e questo ci inorgoglisce, perché i numeri certificano la qualità e i risultati della nostra partnership. Questa collaborazione si rafforza e prosegue, perché per la quinta stagione consecutiva Suzuki sarà al nostro fianco, anzi, in prima fila, come Main Sponsor, per affrontare tutte le sfide che ci attendono e raggiungere insieme nuovi traguardi”.

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

F1 clienti

Sulla pista di Barcellona il meglio delle F1 Clienti e Programmi XX

Tempo di lettura: 2 minuti. Oltre trenta vetture di F1 Clienti e dei Programmi XX hanno partecipato alla due giorni …

something