domenica, 16 dicembre 2018 - 20:25
Home / Notizie / Curiosità / Suzuki Italia consegna a Walter Mazzarri la Swift Toro Edition
Mazzarri

Suzuki Italia consegna a Walter Mazzarri la Swift Toro Edition

Tempo di lettura: 2 minuti.

Walter Mazzarri, noto allenatore di calcio finito sulla panchina del Toro a partire dal gennaio scorso, dopo l’esonero di Mihajlovic, ha scelto di mettersi al volante dell’esclusiva Swift Toro Edition, una versione ancora più originale della segmento B giapponese motorizzata con il motore ibrido.

Grazie alle dimensioni ridotte, al motore turbo e alla tecnologia ibrida della Casa di Hamamatsu, anche l’allenatore del Torino, squadra che può vantare una partnership consolidata con Suzuki, può dribblare il traffico cittadino come i suoi giocatori sono soliti fare in campo con gli avversari.

La Swift Toro Edition non è altro che una Swift personalizzata con i colori ufficiali della società granata ed è stata mostrata per la prima volta ieri, in occasione della consegna delle chiavi al tecnico toscano tenutasi nel Cortile della Memoria dello Stadio Filadelfia di Torino.

Nell’occasione Mazzarri ha dato prova di simpatia e grande disponibilità, concedendosi per una sessione di autografi e di foto ricordo con il pubblico, assieme ai giocatori Nicolas NKoulou e Salvatore Sirigu, ospiti dell’evento.

La Swift Toro Edition è quindi l’ultima e forse la più appariscente all’interno di una gamma (qui il nostro special test)che può contare su tre auto in una, ovvero: la Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S, la Swift 1.2 Hybrid Top 4WD AllGrip e la più prestazionale, la Swift Sport 1.4 Boosterjet con i suoi 140 CV.

Suzuki e Torino FC: un legame che dura nel tempo

 Mazzarri

Sono già cinque anni che Suzuki veste le maglie dei giocatori granata. Dal 2013/14, infatti, Suzuki è Sponsor del Torino Football Club e non si può dire che queste ultime stagioni siano state avare di soddisfazioni. A conclusione dell’evento Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, ha dichiarato, con orgoglio: “Mi farebbe piacere che il Marchio Suzuki continui a essere protagonista sul petto dei giocatori del Torino anche nei prossimi anni”.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Opel Combo Life

Opel Combo Life premiato Autobest 2019: primato commerciali PSA

Un’ondata di titoli per la flotta dei commerciali PSA: oltre a Berlingo e Rifter anche …