in

Toyota GR Corolla: in un video ufficiale Toyota la si intravede

Tempo di lettura: < 1 minuto

In un cortometraggio della durata di quattro minuti, è protagonista la Toyota GR Corolla. Non un classico teaser, anzi, si tratta di un focus group dedicato al lancio della GR86, cioè la versione sportiva della compatta giapponese che viene mostrata anteriormente e posteriormente dando un semplice e forse scarno accenno attraverso il quale è complicato cogliere elementi sufficienti a capire quale sarà il suo stile.

Il video teaser della Toyota GR Corolla

Il nome di questo video teaser è “The focus group” e mostra un paio di membri del team GR e due dirigenti Toyota alle prese con una serie di clienti messi davanti a differenti proposte per gli spot di lancio della nuova GR86, la coupé sportiva erede della GT86. C’è quindi un profilo di clientela che si focalizza sulle prestazioni ed il cambio manuale ed un’altra tipologia di clientela pronta a spostare il focus su elementi di minore appeal (per un modello sportivo) come la telecamera posteriore. È in questa maniera oltremodo simpatica che Toyota mette in mostra quanto la GR86 riesca a coniugare sportività e praticità.

Le possibili motorizzazioni della Toyota GR Corolla

Tantissime sono le indiscrezioni che circolano da tempo riguardo la motoristica appartenente alla Toyota GR Corolla. A quanto pare monterà lo stesso 1.6 3 cilindri turbo della Yaris con un upgrade di potenza per portarlo a 272 CV. Cavalleria esagerata per un motore così piccolo, unita al cambio manuale e la trazione integrale GR Four. La stessa configurazione è presente nella Yaris GR.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    melfi

    Stellantis: nuovi modelli verranno prodotti in Italia, altri le diranno addio

    alfa romeo tipo 33

    L’Alfa Romeo Tipo 33/3 del film “Le Mans” ora vale molto di più