in

Toyota Yaris Hybrid byD

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota presenta oggi una nuova versione in edizione limitata della nuova Yaris (da noi provata), nata dalla collaborazione con il settimanale D di Repubblica: Yaris Hybrid byD, che è stata pensata per attrarre un pubblico femminile esigente e particolarmente attento allo stile.

Partendo da un allestimento già molto completo, il Lounge+, Yaris Hybrid byD è stata ulteriormente arricchita da una serie di accessori volti da un lato a sottolineare lo stile sofisticato e distintivo della vettura, dall’altro destinati a migliorare il confort di guida, che rappresentano un “must” per la donna che si avvicina a questa tipologia di prodotto.

All’esterno, tra gli elementi di design che ne evidenziano l’esclusività, abbiamo i cerchi in lega da 16” Trend Design, le finiture “Mat Black” laterali, il battitacco cromato e l’esclusivo badge “byD” sui montanti laterali.

Il tutto esaltato dal colore dedicato Silver Met. All’interno, invece, sono stati aggiunti elementi destinati ad accrescere ulteriormente il comfort, come lo Smart Entry, i sensori pioggia e crepuscolare, il Cruise Control e lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Dì la tua

Sciopero benzinai in autostrada. Dal 3 all’8 maggio 2014

World Rallycross: il team Peugeot-Hansen è pronto al debutto su 208 T16 WRX