in

Triumph Daytona, il mito si aggiorna: è in arrivo la Moto2 765 Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Facendo seguito a una richiesta sempre crescente da parte dei clienti, la Casa inglese conferma il lancio dell’ultima edizione della leggendaria Triumph Daytona, vincitrice di numerosi campionati Supersport; si tratta della Moto2 765 Limited Edition, una serie numerata che farà il suo debutto ufficiale il prossimo 23 agosto, durante il GoPro British Grand Prix da svolgersi a Silverstone.

La nuova Daytona Moto2 765 Limited Edition rappresenta la sintesi stradale, in termini di specifiche, derivante dalla partnership di Triumph con il Campionato Mondiale FIM MotoGP;  sempre il 23 agosto Triumph lancerà ben due versioni: una per Europa e Asia, una per Stati Uniti e Canada.

A prescindere dalla destinazione, il motore rimane sempre lo stesso, trattasi del tre cilindri 765 cc derivato direttamente dalla Moto2 con valori di potenza e coppia mai raggiunti da una 765 di serie.

Per ora non abbiamo altri dati tecnici più approfonditi da poter condividere, ne sapremo di più appena dopo la presentazione ufficiale. Ciò che invece sappiamo è che, a caratterizzare questa serie limitata, ci penserà una livrea racing dedicata. Entrambe le motociclette saranno, inoltre, presentate in uno spettacolare giro di parata durante il weekend di gara, guidate da due ex campioni del mondo di motociclismo.

Ford Mustang di Stallone

La Ford Mustang di Stallone all’asta

future mobility week

Tre Conferenze Nazionali alla Future Mobility Week 2019