in

Questo weekend il Tuscany Regional Rally, powered by Jeep

Tuscany Regional Rally
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno il Marchio delle sette feritoie è sponsor ufficiale del Tuscany Regional Rally. Ancora una volta si consolida la partnership con il mondo delle due ruote: per chi non lo sapesse, l’evento partito oggi da Montecatini Terme vede Harley Davidson in qualità di top player.

Un evento che si rinnova ormai da diversi anni e che quest’anno è riuscito a convogliare, nei tre giorni del Tuscany Regional Rally, più di 2.000 rombanti Harley che prenderanno possesso, pacificamente, delle principali strade di Montecatini.

Jeep è presente con più di 50 esemplari di Wrangler (la nuova verrà presentata ufficialmente ai fan Jeep al prossimo Jeep Camp, in Austria) appartenenti ai numerosi membri dei Jeepers Club. Sarà parte dell’evento il famoso Truck Jeep che si trasforma in un ponte di sei metri con una bascula in grado di inclinarsi fino a 45° gradi.

Il giusto parco giochi per le 50 Wrangler pronte a sorprendere i motociclisti accomunati dalla stessa passione per i viaggi e il senso di libertà che ne deriva.  

Il programma completo nonché gli ospiti presenti (saranno infatti molti i live show con cantanti ecc.) li potete trovare sul sito ufficiale del Tuscany Regional Rally.

 

 

Dì la tua

CT200H 2018

Lexus CT200h 2018 | Prova su strada

parco valentino 2018

I brand di FCA danno il meglio al Parco Valentino 2018