in

Un giro a Vallelunga con la Lamborghini Huracan STO: perchè no? [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stanno spopolando questo tipo di riprese in rete, con la telecamera posizionata sulla coda della vettura, in questo caso una Lamborghini Huracan STO nuova di zecca impegnata in un hot lap a Vallelunga, e oggi vi proponiamo questo video che permette una visuale davvero privilegiata che restituisce un senso di velocità incredibile.

Il bello di questa inquadratura è però la vista a 360°, resa possibile dall’equipaggiatura che l’autore del video ha deciso di offrire all’internet. 640 CV che si scatenano sul circuito in provincia di Roma, sede del test drive internazionale della belva bolognese, massima evoluzione della Huracan e del suo V10 aspirato.

Una supercar da pista, non a caso STO significa proprio Super Trofeo Omologata, capace di raggiungere il circuito per il track day, girare e stampare tempi record, poi tornare in garage per il consueto cambio di pastiglie e gomme. I fortunati che potranno passare così i loro weekend saranno, come sempre, pochi, ma anche passare pochi minuti in sua compagnia pensiamo possa essere comunque una bella esperienza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Nuova Lancia SUV Crossover

    Le Lancia del futuro: un crossover compatto per riconquistare il mercato

    Audi Q5 40 TDI s line plus

    Audi Q5 40 TDI: prova su strada, motore, autonomia e prezzi