in

UnipolRental: il noleggio a lungo termine e molto di più in un’unica rata

UnipolRental
Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiama UnipolRental la nuova proposta commerciale nata dall’acquisizione di Car Server, società leader nel settore, da parte di Unipol. UnipolRental è una formula di noleggio tutto incluso, dove, oltre all’auto, viene compresa sia la polizza sia tutti i servizi del mondo Unipol, con un’unica rata. Vediamo come funziona UnipolRental.

C’è già un sito ufficiale dedicato a UnipolRental dove l’utente può trovare tutte le informazioni necessarie. Nella quota di noleggio, UnipolRental offre tutta una serie di servizi nella classica formula “tutto incluso”; tra questi:

  • assicurazione (kasko compresa)
  • gestione amministrativa
  • gestione multe
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • soccorso stradale
  • tassa di proprietà

Al servizio dell’iscritto a UnipolRental, inoltre, c’è una persona dedicata che lo seguirà in tutte le fasi del noleggio, dalla stipula alla richiesta di informazioni durante la durata dei canoni (60 mesi). Sul sito di UnipolRental si possono anche esplorare i vari veicoli offerti i noleggio, con prezzi compresi tra 195 e 621 euro/mese.

Infine, un omaggio a chi vorrà sottoscrivere UnipolRental entro e non oltre il 31 ottobre 2020, cioè un monopattino elettrico con cui muoversi, agevolmente, stando attenti alla sicurezza, in città!

UnipolRental: come è nato e i numeri

Il 1° agosto 2019 l’azienda leader nel mondo del noleggio entra a far parte del Gruppo Unipol (100% delle quote dell’azienda acquisite da UnipolSai), primo gruppo assicurativo nel mercato italiano nei rami Danni, cambiando denominazione in UnipolRental.

L’ingresso nel Gruppo ha consentito a UnipolRental di aumentare la capillarità territoriale aggiungendo ai già 8.500 centri assistenza convenzionati e alle 23 filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale, oltre 4.000 officine Auto Presto&Bene, 200 punti My Glass e oltre 300 operatori per assistenza 24/7. Sono poi oltre 2.500 le agenzie UnipolSai dove è possibile stipulare un contratto di noleggio.

Ad oggi, la società vanta oltre 200 dipendenti, una flotta di oltre 50.000 veicoli ed oltre 10.000 clienti tra grandi e medie aziende, PMI, Pubbliche Amministrazioni, privati e liberi professionisti.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Janik Sinner

    Il talento del tennis Janik Sinner sceglie Alfa Romeo

    opel mokka

    Nuovo Opel Mokka: com’è dal vivo il nuovo crossover termico ed elettrico